Locale con giardino
Tutti si chiedono come sia possibile che, in una zona residenziale di Milano, esista un locale con un giardino interno, curato e rilassante. Eppure esiste davvero. Si chiama “The Room” è un openspace, costruito su due livelli collegati tra loro da un’imponente scalinata e con un giardino interno sempre accessibile al pubblico.

L’angolo verde, realizzato con piante di vite americana, è stato progettato con l’intento di abbandonare suoni, rumori, odori e colori della città e restituire ai clienti qualche ora di relax e tranquillità. E’ il luogo migliore per un aperitivo, per cenare, o bere un drink, in compagnia. Il grande albero bonsai collocato alla fine del giardinetto restituisce l’immagine della calma e della serenità e aiuta ad allentare nervi tesi della giornata.

Un locale con giardino interno nella zona residenziale di P.ta Romana, dove è possibile gustare il menù ricco del ristorante streetfood e assaporare i cocktail internazionali del Lounge Bar, sapientemente realizzati dai nostri bartender. Stile ed eleganza si incontrano, per dare vita ad un openspace dallo stile newyorkese e post-industriale, particolare ed accogliente, capace di soddisfare ogni genere di esigenza, da quella culinaria a quella ludica.





PRENOTAZIONI