Cibo di strada Milano
Il cibo di strada, conosciuto da tutti come Street Food, è quel cibo che permette, a chi è di corsa per il lavoro o per chi vuole gustarsi qualcosa di buono continuando a passeggiare, di non fermarsi nemmeno per un minuto, se non per aspettare che quest’ultimo sia pronto. Una delle città più frenetiche d’Italia è sicuramente Milano, dove le persone sono sempre in corsa contro il tempo.

Proprio per questo motivo, è nato uno “Street Food” che permetta a tutti di comprare cibo di strada a Milano.

Chi fa questo servizio, però, non è il comune furgoncino o bancarella, anche se hanno pur sempre il loro fascino, bensì un ristorante Street Food in piena regola. Si tratta di un loft open space molto elegante, curato nei minimi dettagli, costruito su due livelli collegati tra loro da una scalinata, con all’interno un giardino sempre accessibile agli ospiti. Se desiderate mangiare dell’ottimo cibo di strada a Milano, dovete assolutamente recarvi al The Room, un locale che si trova in una zona residenziale di Milano. Vi verrà offerto uno Street Food internazionale, preparato con materie prime di alta qualità che elevano il concetto stesso del cibo di strada. Proprio grazie alle materie prime di alta qualità, questo locale riesce a far diventare lo "street food" un cibo ricercato, appetitoso e non un semplice piatto veloce.

La qualità, la cura nella preparazione dei piatti e l’attenzione ad ogni esigenza del cliente, sono le parole chiave per tutto lo staff che lavora all’interno di questo locale e che rende il The Room un luogo perfetto per ogni tipo di occasione. 





PRENOTAZIONI