Brunch Internazionale
Ogni domenica dalle ore 12.00 The Room dà il buongiorno ai propri clienti con i profumi, i colori e i sapori della colazione tipica di sei Paesi differenti.

Ricercate e scelte accuratamente, le pietanze e gli accostamenti che caratterizzano la cucina dei Paesi presentati da The Room vi conquisteranno: troverete in Inghilterra la storica Shepherd Pie ovvero la torta del pastore, ripiena di patate, piselli, carne di agnello e spezie; in Spagna il Revuelto de Chorizo, salsiccia cucinata con patate e uova strapazzate; in Francia Le Croque Madame, il classico toast doppia imbottitura, prosciutto, formaggio, top di uova al tegamino; in USA 200gr di Burger Black Angus e sfoglie di patatine fritte fatte in casa, in Norvegia il salmone speziato al cartoccio e in Italia un cuore siciliano con l’arancino di riso e la lasagna alla bolognese. Per i vegetariani non manca di certo il Menù Veg con triplo strato di sandwich e omelette con carciofi freschi.

Piatti abbondanti, genuini e preparati con cibi freschi e di alta qualità vi faranno viaggiare ogni domenica al brunch internazionale a Milano, alla ricerca del menù che più vi si addice!

The Room è un ristorante di P.ta Romana a Milano, ogni domenica dalle ore 12.00 è lieto di accogliervi fino al tardo pomeriggio con il suo brunch internazionale, per coccolarvi e farvi assaggiare sapori nuovi e unici in una cornice raffinata ed elegante.




PRENOTAZIONI